lunedì 29 ottobre 2012

Fiocco nascita in rosa

Dopo aver visto il fiocco per Leonardo, un'altra amica me ne ha commissionato uno per la nascita della sua cuginetta... e questo è ciò che ho creato!


la scritta centrale embossata

le piccole ruote con cuoricino in rilievo
E approfitto di questo progetto per partecipare al Dream Challenge 10.12 su  Scrap Dream



E questo è il bigliettino con bustina abbinato per i suoi auguri...

2 commenti:

  1. Il replica Rolex braccialetto include anche un'estensione per immersione, che sembra piuttosto inutile poiché non si tratta di un replica orologi orologio subacqueo. La chiusura presenta fori per le microregolazioni ma, rolex replica naturalmente, la regolazione al volo sarebbe benvenuta. Se non sei un fan dei bracciali, Coastline è disponibile anche replica orologi rolex siti sicuri su un cinturino in pelle personalizzato che si integra con la forma della cassa. Detto questo, se rolex imitazioni ti piacciono i bracciali, questa è la strada da percorrere. In genere mi piace scambiare le cinghie e provare una varietà orologi rolex falsi di look, ma la linea costiera sembra semplicemente completa sul braccialetto e non ho mai avuto l'impulso rolex daytona replica di indossarlo in nessun altro modo.

    RispondiElimina
  2. Il replica Rolex braccialetto include anche un'estensione per immersione, che sembra piuttosto inutile poiché non si tratta di un replica orologi orologio subacqueo. La chiusura presenta fori per le microregolazioni ma, rolex replica naturalmente, la regolazione al volo sarebbe benvenuta. Se non sei un fan dei bracciali, Coastline è disponibile anche replica orologi rolex siti sicuri su un cinturino in pelle personalizzato che si integra con la forma della cassa. Detto questo, se rolex imitazioni ti piacciono i bracciali, questa è la strada da percorrere. In genere mi piace scambiare le cinghie e provare una varietà orologi rolex falsi di look, ma la linea costiera sembra semplicemente completa sul braccialetto e non ho mai avuto l'impulso rolex daytona replica di indossarlo in nessun altro modo.

    RispondiElimina