lunedì 25 marzo 2013

GD su Sketchalicious...

...Per la seconda volta... Che onore!!!
E' passato un po' di tempo ma vorrei mostrarvi la card che ho creato per lo Sketch #62 di Sketchalicious.

Questo era lo sketch da seguire...una card con l'apertura a brochure!

Mentre questa la mia interpretazione! Semplice...

Per la chiusura ho utilizzato una fascetta di bazzil Kraft rivestita con una carta a quadri sui colori dell'azzurro...e il timbrino della spilla da baglia con il quale partecipo alla collezione Timbriamo.


Semi aperta...carte invertite e qualche fiore punchato in rilievo...


E l'interno dove ho messo la foto del mio nipotino bellissimo!


Baci!

3 commenti:

  1. Complimenti!!!
    Questa card è veramente deliziosa :-)

    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Molto bella, ma mi piace moltissimo la scelta dei colori. Buona Pasqua !! Ciao Vivi

    RispondiElimina