mercoledì 29 gennaio 2014

Card colorata

Mentre fuori ha cominciato a nevicare da qualche ora e ormai è tutto imbiancato io cosa ho fatto? Ho creato una card tutta colorata che ha più dei toni primaverili piuttosto che invernali...
Ho seguito lo sketch proposto da Immagina...
Poi ho aggiunto qualche farfalla che ho ritagliato e decorato timbrandole ed embossandole a caldo, come richiesto dalla sfida di Winter Wonderland...
Ed infine le coccinelle, elemento obbligatorio della sfida card di Amiche scrappose!!!

Ecco la card:




XOXO!!!

4 commenti:

  1. Che bei colori primaverili! Ci voleva proprio!
    Bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Con biglietti così allegri e solari sembra che la primavera sia dietro l'angolo, invece..............
    Brava, mi piacciono molto le farfalle che svolazzano!! ;-))
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. oh how beautiful great use of the butterfly theme, thank you so much for joining us at the Winter Wonderland challenge, hope to see you again soon
    Hugs Kate xx
    ps I have new release candy if you are interested :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Chicca! Grazie per aver partecipato alla sfida di Amiche di Scrap! Questa card mi ricorda subito la primavera!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina