lunedì 30 giugno 2014

Baby card e mini baby album

Tra una poppata e l'altra sono riuscita a riprendere a creare!!!
Due baby card...

Una per il battesimo di Bianca:


Una dolce Tilda colorata con distress


Nome fustellato con fiorellini che ho ritrovato nella mia scatoletta dei ricordi dai meeting


Ho creato questa card seguendo lo sketch #93 di Sketchalicious


E un'altra card per il battesimo per Giacomo dove invece ho seguito lo sketch #72 di friday sketch challenge


Qui ho colorato con matite acquerellabili


Ed infine...finalmente ho completato il mini album per Oriana...
Chi ha partecipato al meeting Piemonte del 22 settembre potrebbe riconoscerlo perché si tratta del progetto di Sandra...

Era rimasto in stand by per un bel po' ed ora, complice anche la proposta di questo mese di Fantasia Blog mi sono data una mossa x terminarlo!!!
Mettetevi comodi x la carrellata di foto...

Ecco la borsetta che conteneva il mini album:





La copertina del mini con il titolo in gomma crepla
E le pagine interne...








A presto!
Baci baci!


 

1 commento: