venerdì 28 novembre 2014

Orange Christmas

Una card natalizia ispirata dall'immagine proposta questo mese da the color sister. Il colore prevalente è l'arancione, insolito per il natale ma ogni tanto mi piace uscire dagli schemi. La base è una carta a pois arancione su cui ho incollata un pezzo di pagina di libro vecchio (un ritaglio rimasuglio di un meeting piemontese passato), l'ho abbellita con Washi come richiesto dal challenge proposto e al centro una timbrata colorata con acquerellabili e distress (a modo mio 😉).



Un caldo abbraccio in questa serata uggiosa!!!
XO XO

2 commenti:

  1. Mi piace chi esce fuori dagli schemi. Questo fatto di relegare certi colori soltanto alle occasioni festose non mi è mai piaciuto. Perchè una card natalizia non può essere anche bianca o nera o gialla o arancione come in questo caso? :) Molto carina grazie per aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  2. Bellissima CARD! BRAVA! Grazie per aver partecipato a TCS!
    E chi dice che il Natale sia solo rosso!

    RispondiElimina