mercoledì 4 maggio 2016

Mini album del NAzionale di Daniela Carè

Questa sera Vi voglio mostrare la mia versione dell'albumino proposto da Daniela Carè, una dei bravissimi Teachers del meeting ASI nazionale.
Non ho comprato il kit proposto ed ho preferito utilizzare le carte della linea New England di Stamperia che trovo bellissime.

Toni sull'azzurro perché è stato adattato a mini album nascita per il bimbo della mia amica di cui avete avuto un assaggio qui e qui.

Ora che è stato completato al 100% e consegnato posso mostrarvelo interamente.

 
 
 







 
 
E' il mio UFO più recente...è il mio compito per proseguire nel gioco del monopoly...spero di ricapitare ancora su questa casella...ho una sfilza di lavori che aspettano di essere finiti! ;-)
Buona notte!

Nessun commento:

Posta un commento