martedì 18 ottobre 2016

Mini album per Caterina

Un mini album per una splendida bimba...la mia figlioccia di Battesimo,Caterina.
Vi lascio qualche dettaglio...potrete vederlo interamnete sul blog ASI
 

Con queste ultime due pagine partecipo alla sfida proposta su scrap dreams: ho scelto i banner e le paillettes come vincoli 2 su 4.

Buona serata!

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Con ogni probabilità, questo non è l'ultimo che sentiremo parlare del Progetto vendo imitazioni rolex uguali Sogno. All'evento del 35 ° anniversario di G-Shock a New York City l'anno scorso, i partecipanti potrebbero aver rolex imitazioni perfette swiss intravisto un altro riferimento incredibile: un G-Shock in zaffiro pieno, completo della familiare rolex imitazioni perfette cronometraggio Multi-Band 6 della piattaforma e della capacità Tough Solar. Anche se non è orologi rolex replica stato ancora detto nulla sulla sua uscita, Casio trotterà le sue notizie del 2020 nel corso dei prossimi mesi e aspetteremo con un respiro replica orologi rolex annoiato.
    "Quindi lo indosserai?" Dovevo saperlo Ci fu una pausa udibile e poi una risatina all'altra estremità orologi replica contrassegno della linea, in cui il nuovo proprietario dell'orologio attendeva con impazienza le immagini del processo di unboxing. C'era un sorriso dietro il orologi replica siti affidabili suo tono, ma ancora un'aria di incertezza. L'orologio iconico ora iconico di Casio - che copre l'intero rolex replica spettro, da pezzi JDM unici ma decisamente convenienti come il suo "guidatore quotidiano" GW-5000-1JF a quello che è inequivocabilmente Breitling replica il G-Shock più raro mai realizzato - è diventato il punto focale della sua collezione da quando desiderava il Omega replica suo primo G-Shock da bambino nella scuola elementare.

    RispondiElimina