lunedì 7 novembre 2016

Card C&S natalizia

Una card semplice, lineare molto clean and simple natalizia. Aggiungerei anche monocromatica... ho praticamente usato le sfumature di avorio/beige/kraft.
Un piccolo fiocco con il Twine è un piccolo sentiment timbrato in marrone.
Che ve ne pare?

Con questa card proseguo il mio gioco del monopoly ASI e partecipo alla sfida su scrapbokingitalia (nastri)



Notte!

3 commenti:

  1. Ha un aria vintage e retrò.... mi piace!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  2. sono le cose semplici che pagano di più, a me piace tanto per questo motivo.
    Grazie per aver partecipato alla sfida di scrapbookingitalia
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ci scusiamo per la pubblicazione di alcuni messaggi nei commenti del tuo blog, spero non mi dispiaccia.
    Eleganti orologi replica Rolex da donna, orologi Rolex replica da uomo di fascia alta, degni della tua collezione e da indossare.

    aBlogtoWatch è innanzitutto una pubblicazione orologi rolex falsi per appassionati e consumatori di orologi da polso. Tuttavia, non è possibile coprire veramente il mondo rolex daytona replica dei prodotti di orologi senza discutere lo stato del rolex submariner replica settore dell'orologeria generale e l'economia globale, che ha numerose vendo imitazioni rolex uguali implicazioni non solo per quali tipi di orologi rolex imitazioni perfette swiss sono popolari, ma anche per quali tipi di nuovi orologi sono prodotta. In rolex imitazioni perfette questo articolo, cercherò di riassumere le mie previsioni su quali orologi orologi rolex replica le persone compreranno nel 2020, nonché le tendenze generali che l'industria dell'orologeria replica orologi rolex vedrà per almeno i prossimi 12 mesi.

    RispondiElimina