giovedì 31 gennaio 2013

Fumettiamo



Ogni tanto sono in difficoltà con la scelta del titolo ai miei post...
Questa volta si riferisce alla card creata per Scrapper della notte e il loro Uso Oso n.3 del mese di gennaio...La sfida chiedeva di creare qualsiasi cosa che avesse come tema o qualche riferimento ai fumetti o ai cartoon...

E io ho puntato su una card... Non mi sono ancora mai lanciata con un LO... ma chissà...magari il 2013 mi darà qualche ispirazione!


Ho utilizzato questa carta che era lì in attesa di essere usata da tanto tempo...

Un timbrino con un dolce orsacchiotto... e un altro con l'augurio su una nuvoletta ritagliata...

Qualche fumettino ritagliato e incollato con biadesivo spessorato per creare un po' di profondità


E infine qualche cuoricino embossato a freddo sempre con altri cuoricini, la mia passione...


Non è prettamente il mio stile...ma ogni tanto è bello cambiare, provare, sperimentare...

Buona serata!

Nessun commento:

Posta un commento