giovedì 18 aprile 2013

Red and Green must not be seen

Questa settimana la richiesta del blog Winter Wonderland che seguo con piacere era creare una card natalizia senza utilizzare né il color verde né quello rosso...

Ieri mi sono messa all'opera in pausa pranzo...

Per crearla ho voluto seguire lo sketch proposto da Debra di Friday Sketch Challenge che potete vedere qui.

Ecco la mia card...sui toni del marrone, grezzo e avorio...

 
Alcuni dettagli...

 
Fiocco di neve e...
...Una slitta carica di doni...timbro che mi è da poco arrivato... ma non era l'unico...pian piano ve li mostrerò nelle mie card natalizie...


Fiocchetto con bottoncino e strass...



 


 
Buona giornata!!!

4 commenti:

  1. Bellissima, complimenti! Mi piace molto l'abbinamento di questi colori tenui!
    Michela

    RispondiElimina
  2. what a beautiful card and not a drop of red or green to be seen, thank you for joining us at the Winter Wonderland
    Hugs Kate xx

    RispondiElimina
  3. Super card Chicca, great take on the sketch. Thanks for joining us this week @ Friday Sketch Challenge.
    Happy Crafting
    Carole xXx

    RispondiElimina