domenica 7 aprile 2013

SWAP BUONA PASQUA

Sono passati un po' di giorni, lo so, ma finalmente scrivo il post dedicato allo swap che si è concluso la settimana scorsa...
Quale swap? Quello organizzato da Rita sul forum ASI dove veniva proposto uno scambio di cards pasquali... una piccola anticipazione del biglietto che ho inviato la potevate trovare qui ma ora ve la mostro nel dettaglio...

 
 
Per la scritta ho usato il nuovo alfabeto...attaccata con nastro adesivo spessorato,
 


fiori punchati ed embossati,


Tilda colorata con acquerellabili (gli esperimenti procedono)...applicara su una tag tagliata a mano ed embossata...


qualche dettaglio...cuoricino e farfalla...


Eccola pronta per essere spedita...


La mia card, con l'aggiunta di qualche punchata è arrivata a Graziella mentre io ho ricevuto da Daniela questa splendida creazione alla quale dico GRAZIE... sono rimasta senza parole...per la bravura e la cura con cui è stata realizzata, oltre che per gli auguri ovviamente!!!


Già il pacchettino era bello, non immaginate il contenuto!



Ecco la card chiusa... con praticello in carta verde, nastro in stoffa ricamata e coniglietto in feltro violetto...


 Ed eccola aperta...come potete notare...in 3D!!!


Qui il biglietto di auguri con tutte le firme delle partecipanti allo swap!



E qui un "DOLCE" pensiero...anzi 3!!! Ne vado matta di questo cioccolato!


Tutto bellissimo...ancora complimenti Daniela...sono stata proprio fortunata ad averti come abbinata!!!

A tutte le partecipanti grazie di cuore!

3 commenti:

  1. Fortuna mia, Cristiana! Sono contentissima ti sia piaciuta e grazie per le foto, te le chiedo in prestito, le mie sono venute pessime! Mi sono dimenticata di scriverti di staccare poi, se vuoi, la bustina con la "card" (per quello ho messo il washi!) e di usare la pagina per attaccare una tua foto di Pasqua...insomma, vedi tu, è tutta tua!!! A presto! Daniela

    RispondiElimina
  2. Oh grazie del consiglio...metterò volentieri la foto!!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristiana, quei tre coniglietti alla fine sono stati di buon auspicio...tre numero perfetto e portafortuna per tutto...e pare di sì! Sono ripassata di qua per prendere il link del tuo post da inserire in un mio post e fare il salvatagggio delle foto (le mie erano e sono rimaste pessime) come ti avevo chiesto e ho riletto il mio commento in tempi non sospetti e lontani della tua gravidanza...mi ha fatto un pochino tenerezza ricordarlo. Un abbraccio! E buon Anno se non ripasso a breve! Daniela.

    RispondiElimina