lunedì 20 maggio 2013

Altra baby card

Una nuova card da mostrarvi creata per un bambino...sempre per Leonardo...per il Suo Battesimo!

L'avevo creata a inizio mese, seguendo lo sketch proposto da Sketchalicious...ma poi mi sono scordata di linkarla...(ogni tanto mi perdo via!!!)

Ma ora voglio mostrarvela comunque e partecipare alla sfida proposta da fantASIa blog...un tema che adoro: le card dedicate ai bambini!!!

La copertina...


E il retro su cui ho applicato solo l'iniziale di Leonardo:


 Un bel fiocchetto impreziosito da una mezza perla:


La tag su cui ho timbrato ed embossato la scritta Baby Boy in verde smeraldo...incollata su una tag di cartoncino Kraft ondulato...
la parola Boy è il mio 21esimo timbro per la raccolta del forum TimbriAMO

 
Un orsettino...di cui ho timbrato ed embossato solo la testolina...e a lato le mezze perle come quella nel fiocchetto...
 


 
Et voilà...
 

A presto!
Baci!


1 commento: