giovedì 23 maggio 2013

Card Porta soldi per sposini

Tra qualche giorno sarà il matrimonio della mia Amica Barbara...
Sì sì l'ho scritto con la A maiuscola, di quelle che ce ne sono poche...
E oltre ad augurarle tanta gioia sono contenta di aver contribuito con qualche piccola creazione...
Questa è una card che mi è stata commissionata per lei...
E x crearla ho seguito lo sketch proposto da Sketchalicious, blog che seguo sempre molto molto volentieri!!!
 
 
 
 
Alcuni dettagli: due fiori tagliati ed embossati con la big shot...un fiocchetto color verde acqua che trovo molto elegante abbinato al vanilla e al Kraft...e un cuoricino...
 

L'interno invece ha sulla sinistra una piccola bustina porta soldi con il bordo punchato con il nuovo punch a cuori (gentilmente offerto dalla futura sposa!)


 Buona giornata!!!

2 commenti:

  1. Molto romantica questa card, complimenti...è davvero molto bella!
    Michy

    RispondiElimina
  2. mooolto carina ! i cuoricini embossati mi piacciono tantissimo !
    Grazie per aver giocato con Ska !
    Buona serata
    Giusi

    RispondiElimina