martedì 16 luglio 2013

Album matrimonio: parte 3!

Con oggi concludo la mia carrellata di foto dedicate all'album di matrimonio regalato alla mia amica...
La copertina:

La prima paginetta...
 


 Io e lei...


 
Il timbro Bonheur è il mio n.27 della raccolta TimbriAMO
 

La pagina a destra si apre ulteriormente per mostrare queste due:


Altro timbro utilizzato: Petit moments inestimable... n.28 della raccolta timbriamo!




Questa paginetta ve l'avevo mostrata già in qualche post precedente!

 


 
Ed infine timbro n.29: Famille
 


 

 
 

Ultima paginetta!!!
 
E questa la veduta dall'alto!!!
 

Aspetto un vostro giudizio!!!
Bacioni!!!

2 commenti:

  1. Stupendissimoooooo!! Sono convinta che alla tua amica sarà piaciuto da morire!!
    Bravissima!
    Michy

    RispondiElimina
  2. Si è stata una sorpresa fantastica al mio ritorno dal viaggio di nozze. Un ricordo indimenticabile di un giorno speciale!!! Album davvero stupendo!!!!
    Ottimo lavoro!!!

    RispondiElimina