mercoledì 31 luglio 2013

Piccola anteprima

Vi mostro due delle pagine create per l'album di Addio al Nubilato commissionatomi da un'amica...
Un post velocissimo...me ne stavo dimenticando ma per queste paginetta mi sono ispirata all'USO OSO 1 e all' USO OSO 2  delle Scrapper della notte...
Per il primo la richiesta era l'uso del centrino...
Eccolo nella paginetta a sinistra...semplice semplice...



Per il 2 qual era il tema? La rete...e io l'ho interpretata così...un reticolato come sfondo del mio mini LO...creato con quelle striscioline di scarto dalle altre pagine o cards...per la serie non si butta niente che tutto può tornare utile (a furia di ragionare così ho l'armadio della scrap room che scoppia!!!)
i fiori timbrati a sinistra invece mi permettono di partecipare al timbriamo di questa settimana...la n.31!!!



Presto tornerò per mostrarvi tutto l'album!!!
Buona serata!!!

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vederlo al completo, da quello che hai mostrato qui è proprio un gran bel lavoro!
    Ciao, buon agosto!

    RispondiElimina