domenica 18 agosto 2013

Parure coccinellosa

Sono già tornata, questa volta per mostrarvi una parure creata in questi giorni...
Un tris: collana, anello e orecchini...
Ho scelto tre colori: nero, bianco e rosso...come quelli di una coccinella che in queste giornate estive volano in casa, in giardino...proprio come quella che si è posata sulla mia t-shirt l'altro giorno!
Quindi una creazione estiveggiante, come richiesto dal challenge di scrapdreams questo mese!


In realtà per i colori mi sono ispirata al quadro proposto questo mese da Scrapbookingitalia, l'opera di Chagall intitolata Happy Birthday.
Ecco una foto che raggruppa le tre creazioni...


Ed ora una per una...
Gli orecchini e l'anello creati con il fimo.


Mentre la collana è creata con pietre, filo cerato e coda di topo.
 


Con queste creazioni partecipo alla sfida su Scrapbookingitalia e su Scrapdreams challenge.
Buona serata!
XOXO

3 commenti:

  1. Fantastica parure... l'anello mi fa impazzire!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma è davvero meravigliosa e originale!! Grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia! e bravissima!!

    RispondiElimina
  3. Che bella! Mi piace veramente tanto la collana...mi starebbe così bene ;). grazie anche da parte mia per aver partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina