domenica 11 agosto 2013

Tanti auguri Leonardo

Ieri abbiamo festeggiato il 1 compleanno di Leonardo, il bimbo dei miei amici per il quale avevo creato il fiocco nascita e l'album lo scorso anno...
Questa è la card che accompagnava i nostri regalini...creata ispirandomi allo sketch proposto da friday sketch challenge .

Colori sgargianti per una card estiva!!!
Base verde lime...striscia bianca embossata a pois con washi a bolle...



Per il nome ho rivestito con il washi una strisciolina di carta e poi ho inaugurato il nuovo alfabeto "Cute as a button"...quanto mi piace!!!


Ho inaugurato anche il timbrino...è la prima volta che lo uso!!! anche questo lo trovo adorabile...quando l'ho ordinato me lo aspettavo un pelino più grande ma mi piace comunque!!!
E lo utilizzo nella mia raccolta timbriamo proposta sul forum ASI...


Altra angolazione...


Buona domenica!
Bacioni!

2 commenti:

  1. Bimbo fortunato: deliziosa anche la card!
    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Pretty image and love your colours. Thanks for joining in with us at Friday Sketch Challenge.
    Shirley xx

    RispondiElimina