lunedì 25 novembre 2013

Swap cartoline... Estate 2013

Manca un mese a Natale e io mi ritrovo ancora a scrivere dell'estate...l'ho detto che ho tanto arretrato di cui parlare...e pian piano mi metterò in pari...
Questa sera voglio mostrarvi un bellissimo Swap organizzato dall'ASI che si è svolto quest'estate...
In cosa consisteva? nell'inviare delle cartoline scrappate secondo la propria fantasia a tutte le partecipanti...ne ho ricevute davvero di belle...oltretutto essendomi proposta come hostess ho avuto la possibilità di vederle tutte smistandole...tutte fantastiche!
Eccone la prova!!!


Il tavolo della mia sala (e non solo...) imbandito con tutti gruppetti delle cartoline da rimpacchettare e rispedire!!!

La carrellata di quelle che ho ricevuto...




Io invece ho deciso di creare la cartolina da zero...xchè ci tenevo che fossero della mia cittadina...piccola (soli 8000 abitanti)...un po' fuori mano geograficamente...ma tanto carina!!!
Il problema era che nelle tabaccherie erano un po' bruttine e quindi me le sono "costruite" io con fotografie ritagliate dai depliands dell'azienda turistica di Varallo...
Mi sa che mi sono dimenticata di fotografarne qualcuna!!!

Utilizzo il timbro dello sfondo della cartolina argento (tante stelline) x il timbriamo 42


utilizzo per la raccolta Timbriamo il timbro delle spilline da baglia  (n.43) e il THINKING of you  (n.44)!!!


Chissà...riuscirò a rilegarle x benino come molte di voi hanno fatto?mah...
Grazie alle partecipanti... e a coloro che ha anche aggiunto piccoli pensierini x me...grazie, ho apprezzato tanto!!!

Per questa sera vi saluto...

BACI!!!

2 commenti:

  1. Grazie a te Chicca per l'immenso lavoro che ci ha permesso di ricevere con gioia cartoline da tutta Italia! Grazie di cuore davvero!
    Io sono ancora in cerca di una soluzione per rilegarle, ma prima o poi la trovo!

    RispondiElimina
  2. 1. il post l'ho fatto ieri...quindi al peggio (in senso di ritardo) non c'è mai fine! ahaha
    2. secondo te io el ho rilegate????
    sarebbe bello invece di mandarci ancora cartoline fare "io mando le mie a te e le rileghi tu le mandi ad un'altra e te le rilega"... così poi torna indietro l'album :))))

    grazie ancora per aver fatto la hostess!
    baci baci

    RispondiElimina