sabato 30 novembre 2013

Un calendario dell'avvento...

...creato da me!!!
Per la prima volta mi sono cimentata in quest'impresa...che devo ammettere un po' mi sembrava ardua...in realtà è stata molto molto divertente...

Tutto è iniziato quest'estate quando Rita ha lanciato questa bella iniziativa sul forum ASI: creare un calendario dell'avvento per una swappina e riceverne uno da un'altra...

A luglio mi faceva strano pensare a natale...ma ho voluto lanciarmi ed ora sono contenta di averlo fatto...tra l'altro il bello deve ancora venire... eh sì xchè domani è il 1 dicembre e comincerò ad aprire il primo pacchettino che ho ricevuto...proprio da lei...dall'organizzatrice, dal vulcano di idee Rita!!! ma i suoi ve li mostrerò nel post di domani...

Questa sera voglio lasciarvi mostrandovi i miei pacchettini...manca solo quello del 25 xchè furbona non l'ho fotografato ed ora il pacco è già arrivato a destinazione...dalla Swappina Linda...chiederò a lei di postarlo!!!

ho cercato tutti regalini che spero possano piacerle...tra hobby, passioni, qlc di personale e anche un po' goloso...
mi sono lanciata un po' x il regalo di Natale...chissà se avrò azzeccato i suoi gusti? io incrocio le dita!!!
Sicuramente ci ho messo il cuore...

Per il packaging ho scelto di giocare su tre tinte...Kraft, bianco e rosso...
numerando i pacchetti grazie a una carta acquistata l'anno scorso che ho trasformato in tante piccole tag...
Il biglietto invece è quello con la Tilda mostrato qui...

Ma ora basta chiacchiere passiamo alla foto!!!



A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento