venerdì 27 dicembre 2013

Carrellata calendario dell'Avvento

E' già passato il Natale...anche Santo Stefano...e per qualche giorno si torna alla "normalità! per quanto sia possibile soprattutto per quanto riguarda pranzi e cene...
Oggi giornata salutista tra camminate e piscina per smaltire un po' ed ora in tutta tranquillità direttamente dal letto caldo vi mostro tutti i regali ricevuti da Rita nel calendario dell'avvento...un  mix di belle sorpresine... Ancora una volta, grazie Rita!!!

giorno 11, un simpatico asciugamano a forma di torta.


giorno 12 un simpatico portatovaglioli...con girasoli e coccinella (che adoro!)


giorno 13, belle penne glitter...che non vedo l'ora di usare!!!


e il 14 ho trovato una bellissima cornice creata proprio da Rita molto molto carina!!!


continuiamo con il 15: page protectors...per PL e album...che non ho mai acquistato ma spero di farne buon uso...e nel 2014 non credo proprio mancheranno le occasioni per creare tanti tanti album!!!


Il giorno 16: un cubo portafoto sui colori del rosa...


nel pacchetto 17 invece due originalissime tovagliette americane...una per me e una per Robi (che però la mia nipotina ha già addocchiato per sé e il suo fratellino...)


Il 18 ho invece trovato ottimi pomodorini secchi sott'olio...di cui vado matta (Rita come facevi a saperlo?!?) e dico ottimi perchè sono già finiti tutti nella mia pancia!!!


continuiamo con il n.19: un'acqua profumata al limone



mentre il 20 conteneva una tazza per la colazione con cucchiaio



il 21 ho trovato un libro di ricette venete:



mentre il 22 c'erano due bottigliette di sali da bagno...uno purtroppo come anticipato si è rotto...l'altro invece è arrivato sano e salvo ed è già nella mensolina del bagno...pronto per essere usato alla prima occasione di un bagno relax...



Ultimi pacchettini...ecco il n.23:
specialità tipiche venete...polenta e birra (per la gioia di Roby!)


La vigilia invece ho trovato un utilissimo oltre che bel contenitore per la scrivania della scrap room...con tanto di mollettine, graffette ed elastici!


 
E dulcis in fundo...il regalo del 25:FANTASTICO!!! con tanto di biglietto...
Uso la foto del blog di Rita, perché mi sono accorta di non averlo ancora fotografato!!!


Per i miei pensierini vi rimando al blog di Linda perché io mi sono scordata di fotografarli man mano mentre li impacchettavo...
Ora però posso svelare alcuni regali...
Sono stata principalmente sul tema creativo inviandole timbrate varie, strass, bottoni, perline, nastri ecc...ho aggiunto qualche mia creazione come la candela con l'orsetto e il piatto decorato a decoupage che potete vedere nei post precedenti...senza dimenticare però un regalino anche per la sua bella bimba e qualcosa di mangereccio tipico del mio paese (i sorrisi di Varallo che sono dei cioccolatini tipici e le miacce che se non conoscete vi invito per poterle assaggiare, sono delle specie di crepes e piadine di cui sono golosissima!!!).
Il 25 le ho regalato un paio di ballerine grazie all'aiuto di Rita che ha indagato sul numero di piede e a mia cugina che ha un bel negozietto di calzature (se vi va potete vederlo anche su facebook, si chiama camminare calzature!!!)
Spero tanto le sia piaciuto tutto quanto!!!

GRAZIE ASI
GRAZIE RITA
GRAZIE A TUTTE LE PARTECIPANTI
GRAZIE A VOI PER ESSERE PASSATI DAL MIO BLOG

Tanti bacini!!!










1 commento:

  1. rientrata stasera!
    sono contenta che ti sia piaciuto tutto... alcune cose ho rischiato e mi è andata bene :P... mi spiace aver saputo dopo la spedizione della "creaturina nel pancino" ma la zia rita provvederà a tempo debito! :)
    grazie a te... senza partecipanti non avrebbero senso le iniziative che lancio :)
    baci e carezzine

    RispondiElimina