martedì 10 dicembre 2013

Il calendario dell'avvento continua

Questa sera mi prendo qualche minuto per postare i bei regalini che ho ricevuto dal giorno 3 ad oggi (giorno 10) dalla mia amica swappina Rita...non ricordo bene bene l'ordina me ci provo a far mente locale...
Il giorno 3...


ho trovato questo bel salvadanaio...decorato con la tecnica del decoupage...



Purtroppo le poste non sono state tanto delicate e questo regalino è arrivato rotto...come il n.22 che ho dovuto già aprire appena ho ricevuto il paccone xche una delle due bottigliette di sali si è rotta...me ne sono accorta xchè ho visto tutti i sali sul fondo della scatola e poi tirando fuori direttamente il pacchetto...ma vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno??? ho avuto un profumo di lavanda x 3 gg in tutta la sala!!!

Dopo questa breve parentesi proseguiamo... nel quarto pacchetto...


ho invece trovato un'ottima selezione di tisane...


Il quinto...


Stickers di stelline e cuoricini bombati...(perdonatemi per la foto bruttina)


Continuiamo con i regalini successivi...
il 6 delle formine per cannoli...


il 7 delle simpatiche mollettine natalizie


con il loro pacchetto


Poi l'8 ho ricevuto questi due originali portatovaglioli (o almeno credo) decorati con washi versione femminile e maschile...



Ieri ho trovato un bel vasetto di zucchero e cannella che userò per un dolcetto...Chi ha una stuzzicante ricetta da consigliarmi a proposito?


Ed infine oggi...quattro timbrini a tema Paris...


Con questa sera è tutto...tornerò nei prossimi giorni per continuare il racconto sull'avvento...ma non solo...o anche altre cosine da mostrarvi...

Intanto buona notte e a presto!!!

XOXO

2 commenti:

  1. Bellissimo ricevere regalini!!!
    Un suggerimento come utilizzare lo zucchero di cannella: CINNAMON BUNS (ROLLS). Dolce tipicamente americano: fai un impasto del pane (più buono se con farina integrale), lo stendi ad uno spessore di 2cm, spalmi burro (o margarina) morbido e spolveri abbondantemente zucchero (di canna) e cannella. Arrotoli il tutto e tagli a rotelle (come si fa per la torta di rose, per intenderci). Le posizioni nella tortiera o su una teglia un po' distanziate fra loro a 180° per 25-30 min circa. Fammi poi sapere!!
    Tania

    RispondiElimina
  2. nooooo.... mi spiace per i due pensierini arrivati rotti!
    per il salvadanaio non capisco dalla foto...
    e per la bottiglietta dei sali :(
    (io ieri ho aperto il pacco dello swap tipico e si è rotto il miele... non è bello vederlo spalmato in tutta la scatola ed avere tutto il resto "appiccicato"... meglio i sali che profumano! :P)
    si si sono porta tovaglioli! :)
    buoan continuazione!

    RispondiElimina