giovedì 27 febbraio 2014

Natale color Tiffany

Un'altra card...fuori stagione...infatti è a tema natalizio...ma quest'anno non voglio mica farmi trovare impreparata...quindi parto x tempo...e grazie alle sfide di winter wonderland spero di farcela!!!
Da questa settimana infatti torna il tema obbligatorio "Natale", uno dei periodi dell'anno che adoro...
ma anziché usare i soliti colori ho voluto osare con un bel azzurro Tiffany (ispirata dalla proposta colore delle Scrapper della notte).
Avevo questa carta bellissima azzurra con stampate palline e ghirlandine glitterate ed embossate...
Io poi ci ho abbinato un bell'orsetto colorato con distress... e per il cartello ho ripreso la carta dello sfondo dove ho timbrato il sentiment...mantenendo la linea di un solo colore...per una card monocromatica, come richiede la sfida di timbroscrapmania...

Che ve ne pare? E' semplice ma ogni tanto mi piace lasciarle così..."pulite"!




 
Buona giornata!!!
Baci!!!

martedì 25 febbraio 2014

Fra le nuvole

Questa sera ho creato una nuova card...a parte i cuoricini x cui sono un po' fissata potrebbe valere anche come card maschile che mi rendo conto di crearne sempre poche...
Per i colori e lo sketch ho seguito le proposte di The color sister ...mentre per la tematica mi sono lasciata ispirare dal blog Scrap it easy e il loro primo challenge.




Buona notte!
XOXO

venerdì 21 febbraio 2014

Special Occasion

Una nuova card anche oggi, fresca fresca di creazione...
Dedicata al matrimonio...
Non ero convinta di come avevo usato la palette di colori proposta dal blog mani di rana e quindi ho utilizzato la stessa palette dandone una nuova interpretazione... complici sono state queste card proprio con i tre colori...grigio, rosso tenue e rosa...queste carte mi piacciono un sacco, spero di averne fatto buon uso...
Come struttura ho rifatto una easel card...tra l'altro su internet ne ho trovate anche di più elaborate...chissà che nei prossimi giorni non riesca a riprovarci...
il tema invece è quello proposto dalla sfida proposta da Tilda's town, appunto un'occasione speciale come dice il titolo...


Fiocchetto con nastro di organza con charm a forma di cuore cicciotto


Fiori abbinati...


Sentiment rialzato con biadesivo spessorato...e cuoricini...non posso farne a meno, gira che ti rigira nelle mie card li uso spesso!!!


Partecipo a Tilda's town: Special occasion
Mani di Rana: palette di colori
Amiche di Scrap: Easel card
Scrapper della notte: non posso fare a meno...dei cuori!

XOXO!

giovedì 20 febbraio 2014

Washi card

Questa sera vi mostro una nuova card creata!!! Ve l'ho detto che ieri era stata una giornata proficua per lo scrap? Infatti oltre ad aver creato i 2 mini LO, ho prodotto questa card con la quale partecipo a 3 sfide, ossia:
Scrapdreams...x non aver usato timbri
Sketchalicious...x essermi ispirata alo loro sketch #84
e Mani di Rana...x aver utilizzato la palette di colori proposta rosa, rosso, grigio (con l'aggiunta di altri colori x la verità...è comunque valido?)

E' semplice...ho voluto utilizzare i miei washi che se ne stavano lì un po' abbandonati...devo ammettere di trascurarli un po'...ma non so mai come usarli... Rita, regina dei washi, aiutami tu!!!


Lo sketch è questo:
Alcuni dettagli: scritta fustellata con BS


Twine dei colori della palette: rosa,grigio e rosso...
Bottoncino grigio più grande e una più piccolo bianco con fiocchetto di twine rosa...


Sfondo bianco, mattato in grigio...


Buona notte!
Kisses.

mercoledì 19 febbraio 2014

Venezia con 2 mini LO

Continuano le sfide "ScrapbookingINitalia" del Blog Scrapbooking Italia e questo mese la città proposta è Venezia... io ne approfitto per creare nuove paginette per il mio album su alcuni viaggi fatti con Roby in questi anni...

Ecco le due paginette.


Per la prima ho seguito lo sketch proposto da Sketchalicious





E questi siamo noi, 3 o 4 anni fa... direi che x essere stato un autoscatto ero riuscita anche centrarci abbastanza!!!


Per il secondo invece ho interpretato lo sketch proposto da Sketches in Thyme


Ho utilizzato delle fotine piccole come richiesto dalla sfida di Scrapdreams questo mese




Oggi è stata una giornata produttiva nonostante il sempre poco tempo per creare...
Tornerò presto!
Baci!

domenica 16 febbraio 2014

Easel card invernalotta e tildosa

Questa mattina mi sono ricordata della sfida proposta da Timbroscrapmania in scadenza questa sera...
E volendo partecipare mi sono messa all'opera...colorando una Tilda with snow heart e cercando ispirazione per la realizzazione... Ho trovato lo sketch semplice ma carino proposto sa Friday sketch challenge...mentre per la struttura ho voluto provare a creare una Easel card (mai fatta fin'ora) come proposto da Amiche di Scrap (sfida fresca fresca lanciata ieri)...


Ho mattato le carte con cartoncino bianco (sporcato con tampone blu) e blu (sporcato con acrilico bianco)... Carte con fiocchi di neve sui toni dell'azzurro...


Tilda colorata con distress... a furia di esercitarmi ce la farò a migliorare?


Semplice sentiment alla base...impreziosito da strass argento, che riprendono gli strass negli angoli della card e i glitter su alcuni particolari della tilda (cappuccio, cuore e puntini di neve)


Infine del pizzo, nastro organza argento, charm a fiocco e un fiorellone per abbellire la card (qui sopra in versione chiusa)...

Partecipo dunque alle sfide di:
Timbroscrapmania: ispirazione invernale
Amiche di Scrap: Easel Card
Friday Sketch Challenge: Sketch
Tilda's town: special occasion

Buona notte!
XOXO

venerdì 14 febbraio 2014

Buon San Valentino

Il mio post di oggi va un po' contro corrente con il titolo e con la giornata odierna perché in realtà ciò che vi mostro sarà una ghirlanda natalizia... Cosa?!?!?! No non sono impazzita ma con questa creazione voglio iniziare a seguire un'iniziativa proposta sul forum ASI da Rita e Valentina...

Per spiegarvi di cosa si tratta riprendo proprio il post che si può trovare sul forum aperto a tutte le socie iscritte all' ASI, (non lo siete? male!!!)

Di cosa si tratta?

"Un appuntamento mensile per creare per Natale (cercheremo di variare il più possibile e di lasciare spazio alla creatività e alle necessità)
Vogliamo arrivare al Natale pronte? Senza affanni???? E passato il Natale vogliamo dire "ce l'ho fatta a fare tutto quello che volevo" invece che "non ce l'ho fatta... ma il prossimo anno mi organizzo per tempo!"
Ecco... questo è l'anno dell'organizziamoci per tempo!
Ed allora partiamo.... apriamo la porta al Natale 2014...
anzi no... teniamola chiusa sta porta... giusto il tempo di ammirare il nostro bellissimo e nuovissimo fuori porta...per noi, che regaleremo, per i mercatini che faremo... non importa... l'importante è farlo!!!!!

E chissà che quest'anno, nonostante tutto ciò che succederà io non riesca proprio ad arrivare un pochino preparata...mah...dubito ma tentar non nuoce!!!
Questo è il fuori porta creato...lo trovo però troppo semplice...probabilmente da qui a dicembre lo modificherò aggiungendo qualcosina ma devo aspettare l'ispirazione giusta che spero non tardi ad arrivare!!!

Bene, dopo questa lunga premessa eccolo!



giovedì 13 febbraio 2014

Happy winter

Con tutta questa neve direi che l'inverno quest'anno si è parecchio sentito!!!
E quindi cosa c'è di meglio di una card dedicata proprio all'inverno? Eccola...senza timbri! Proprio come richiesto dalla sfida di Winter Wonderland di questa settimana e da quella di Scrap dreams.

Per lo sketch ho seguito quello proposto da Friday sketch challenge #62


Ho utilizzato anche due stelline come decorazione, proprio come richiesto dall' USO OSO VINCOLO delle Scrapper  della notte.



Buona giornata!!!

mercoledì 12 febbraio 2014

Amore

Premetto che sono romantica ma nel mio piccolo... non in maniera plateale... la mia dolce metà mi sopporta da tanti tanti anni ma non abbiamo mai più di tanto San Valentino...lo festeggiamo a modo nostro ogni giorno...
Ma adoro i cuori e a maggior ragione in questo periodo mi piace usarli nelle mie creazioni...come in questa card creata seguendo i vincoli proposti in diverse sfide dei blog che seguo...


Ho cercato di interpretare lo sketch proposto da Sketchalicious

Ho utilizzato un po' di rosso, il colore dell'amore, con il nastro, la rosellina e i cuoricini (impreziositi da piccole mezze perle)



Sentiment fustellato in italiano


Vellum embossato


I cuori sono stati incollati con biadesivo, piatto e spessorato alternandoli


La tilda è stata colorata con distress (si accettano critiche sulla colorazione!!!)


Ed infine gli angoli creati con washi a cuoricini

 
Partecipo quindi:
Tilda's town: love love love
Scrappando-Carta e ricordi: tema affetti, base Kraft, parola in italiano, trasparenze e nastro rosso
Sketchalicious: sketch #83
Eventi ASI 2014 CARD: usare il rosso
Storie di timbri carta e... : nastri ed embossing 
Immagina, l'atelier della carta: un dono per San Valentino
 
 
 
Baci baci!!!

martedì 11 febbraio 2014

Tanti cuoricini

Anzi 100 per la precisione!!!
Sabato sera c'è stata una cena organizzata dal Comitato Carnevale del mio paese, Carnevale al quale sono legata, avendo ricoperto anche il ruolo della maschera principale anni fa.
Essendo il comitato composto da molti amici, nonché dal mio compagno e mio fratello, con  l'aiuto di due amiche mi sono offerta di "produrre" io gli omaggi offerti alle donne presenti alla cena.
Stranamente sono soddisfatta...e voi che ne pensate?

Tanti portachiavi a forma di cuore (siamo o no nel mese dell'amore?) fronte e retro, creati con il feltro in più colori (panna, grigio, violetto, blu, jeans, marrone) per offrire più varianti.
Eccone una parte


Tutti questi cuori direi che sono super adatti alla Sfida di febbraio proposta sul forum ASI e a quella proposta da Immagina che prevede la creazione di un dono per San Valentino.


Qui alcuni impacchettati ad uno ad uno da me, con bustine trasparenti, un cerchietto con la scritta a mano, un fiocchetto doppio con lo spago e un cuoricino per rifinire...

 

Uno dei tanti consegnati


Hanno riscosso molto successo e questo non può che farmi piacere!
A domani!