giovedì 20 febbraio 2014

Washi card

Questa sera vi mostro una nuova card creata!!! Ve l'ho detto che ieri era stata una giornata proficua per lo scrap? Infatti oltre ad aver creato i 2 mini LO, ho prodotto questa card con la quale partecipo a 3 sfide, ossia:
Scrapdreams...x non aver usato timbri
Sketchalicious...x essermi ispirata alo loro sketch #84
e Mani di Rana...x aver utilizzato la palette di colori proposta rosa, rosso, grigio (con l'aggiunta di altri colori x la verità...è comunque valido?)

E' semplice...ho voluto utilizzare i miei washi che se ne stavano lì un po' abbandonati...devo ammettere di trascurarli un po'...ma non so mai come usarli... Rita, regina dei washi, aiutami tu!!!


Lo sketch è questo:
Alcuni dettagli: scritta fustellata con BS


Twine dei colori della palette: rosa,grigio e rosso...
Bottoncino grigio più grande e una più piccolo bianco con fiocchetto di twine rosa...


Sfondo bianco, mattato in grigio...


Buona notte!
Kisses.

8 commenti:

  1. Carinissima :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa card! Anche io ho tanti washi che trascuro un pò, ma questa idea mi piace molto e sicuramente la terrò in considerazione!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piace questa card!!! Brava, brava, brava!

    RispondiElimina
  4. Brava!!! É perfetta e mi piace molto! Grazie per aver partecipato alla sfida della Rana!!!!

    RispondiElimina
  5. Io non uso i washi per non sprecarli........... Sarò scema???????? O_o
    Comunque questa è una bellissima alternativa alle carte!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. eccomiiiii
    tu chiami io rispondo....
    basta cliccare la tag washi e vedrai tutti i lavori dove ho usato anche un solo pezzettino di washi :P (molti sono LO... ma ci sono anche tanti altri lavori... e molti arriveranno presto!)
    grazie per aver partecipato a scrap dreams

    RispondiElimina
  7. Bellissima card! .. Evviva i colori! =)
    Monika =)
    (mommiscrap.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!! Complimenti hai vinto!!!! Mi fai avere il tuo indirizzo?
    A presto!!!

    RispondiElimina