mercoledì 19 febbraio 2014

Venezia con 2 mini LO

Continuano le sfide "ScrapbookingINitalia" del Blog Scrapbooking Italia e questo mese la città proposta è Venezia... io ne approfitto per creare nuove paginette per il mio album su alcuni viaggi fatti con Roby in questi anni...

Ecco le due paginette.


Per la prima ho seguito lo sketch proposto da Sketchalicious





E questi siamo noi, 3 o 4 anni fa... direi che x essere stato un autoscatto ero riuscita anche centrarci abbastanza!!!


Per il secondo invece ho interpretato lo sketch proposto da Sketches in Thyme


Ho utilizzato delle fotine piccole come richiesto dalla sfida di Scrapdreams questo mese




Oggi è stata una giornata produttiva nonostante il sempre poco tempo per creare...
Tornerò presto!
Baci!

8 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. The both pages are beautiful! Thanks for joining us at Sketches in Thyme.
    Surama

    RispondiElimina
  3. brava chicca che vai avanti con questo album!
    sarà bellissimo alla fine!!!
    grazie epr aver partecipato ad entrambe le sfide :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime pagine!! Mi piace molto la prima!! Ciao tania

    RispondiElimina
  5. great pages!! wonderful job!!! Thanks for joining us at Sketches in Thyme.

    RispondiElimina
  6. Gorgeous pages. Thanks for joining us at Sketches in Thyme.

    RispondiElimina
  7. Grazie per aver partecipato ala sfida su sketches in Thyme!

    RispondiElimina
  8. Mi piace l'idea dell'album con i vostri viaggi! Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia ^__^

    RispondiElimina