mercoledì 20 febbraio 2013

Craft your scrap

Eccomi tornata...
Oltre a essere ritardataria come detto nel post precedente, sono anche un po' disordinata (avrò finito con i difetti?!?!)...così vista la sfida proposta sul blog ASI mi sono detta...è arrivato il momento di fare un po' di ordine nella scrap room... Sì sì lo ammetto ho una stanza tutta x me...non posso lamentarmi...però necessita di un restyle...e così ho cominciato a creare...
E guardate un po'? Vi mostro qualcosina...

 
Ho decorato una scatolina piccola per riporre punchate, timbrate e ritagli vari...
Ho utilizzato i colori, azzurro, bianco e craft... per riprendere un po' i colori della stanza...
 

 
 


Per ritirare le (poche) fustelle della big shot invece ho usato il contenitore delle capsuline della lavatrice... giusto giusto di quella misura... così l'ho pacioccato mantenendo sempre gli stessi toni e tema...
 
 


Infine, dulcis in fundo...una creazione ex novo...
Prendo spunto da questo blog, ho creato una scatoletta con ripiani per avere a portata di mano qualche "strumento del mestiere"...con porta penna/matita e porta ritagli a lato.


I due lati

E il retro

Prossimo esperimento? Un porta carte 30x30...Quando sarà pronto ve lo posterò.
Ora scappo...
Un abbraccio!



2 commenti: