venerdì 15 febbraio 2013

Love love love

Agli innamorati...alle innamorate...tanti auguri...oggi...domani...sempre!!!
Perché non c'è cosa più bella dell'amore...ma non solo nel giorno di San Valentino!!!
E oggi voglio raccontarvi del meeting di qualche settimane fa...una bella giornata all'insegna dello scrap...un nuovo amore!!!

Partenza ore 8.00 da casa...ore 9.00 cambio di macchina e inizia la trasferta con le "piemontesi" Erika, Francesca, Marina e Laura...ore 10.30 arrivo a Lograto...e via con la creazione del bel progetto di Germana...qui potete trovare la presentazione ed il tutorial mentre io vi mostro la mia interpretazione...
Qui ancora senza foto che ho aggiunto successivamente...

 
Con questo timbro "We are family" partecipo alla collezione Timbriamo #7
 



Ma il meeting è stato anche incontri...scambi...risate...chiacchiere...regalini...
Partiamo proprio da questo: vi mostro i regalini ricevuti:
Il Kit del corso e la meravigliosa goodie bag di benvenuto,



 
Il segnalibro di Rita, che finalmente ho conosciuto di persona...
Grazie mille...sei stata carinissima...


Le partecipanti,

 
 

E poi...lo swap!!!
Tante bellissime scatoline scrappate in gara...davvero l'imbarazzo della scelta...
Ve ne mostro qualcuna...

 




 
 






La mia è questa e trovate qui altre fotine.


Nello scambio sono stata stra fortunata perché ho ricevuto la scatolina da Rita che ringrazio nuovamente!!! Quanto è carina?!?! Per non parlare del contenuto...




Buona notte.


1 commento:

  1. troppo buona con me :)
    sono contenta che ti sia piaciuto il segnalibro... e anche la scatolina con il suo contenuto!

    RispondiElimina