giovedì 28 febbraio 2013

Il mio primo LO

O meglio 3 Lo in uno...
Mi spiego meglio...essendo la mia prima volta mi sono lasciata un po' ispirare...
Da scrapper della notte dove bisognava usare una carta double...
Da ASI x il Bom dal titolo my favourite...
E da scrapdreams che chiedeva la parola family nel titolo...
Ed ecco il risultato!!!




 
Questi fiorellini a cuore con gambo saranno il mio timbro #9 per la raccolta Timbriamo di ASI
 
 
 
Dai per essere la prima volta posso essere abbastanza contenta!
 
Si accettano volentierissmo tanti consigli!!!
Notte!!!

4 commenti:

  1. Sono contenta che le sfide di Scrap Dreams e delle Scrapper della notte ti abbiano ispirata :-)
    Grazie per aver partecipato, speriamo sia il primo di tanti LO!!!

    RispondiElimina
  2. Puoi essere molto soddisfatta, hai fatto davvero un bel lavoro!

    RispondiElimina
  3. Primo Lo..... veramente bello!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! baci baci!

    RispondiElimina